Ho perso la mia password. Come ne ottengo una nuova?
A. 
Clicca prima su "Entra" e quindi su "Hai dimenticato la password?". Quindi conferma l'indirizzo mail dove desideri ricevere la nuova password.
Q. 
Come mi registro sul Webshop?
A. 
Per effettuare la registrazione clicca su "Registrati", quindi seleziona "Richiesta password cliente" e compila il modulo con tutte le informazioni richieste. Dopo la registrazione e il controllo dei dati trasmessi, ti verrà inviata la password via email. In caso di richiesta di informazioni aggiuntive, verrai contattato da un dipendente di Antalis.
Q. 
Come posso cambiare la mia password
A. 
Clicca su "La tua area riservata", quindi su "profilo". Seleziona "Password" e inserisci la password desiderata e conferma. Verrà visualizzato il messaggio "la password è stata cambiata". Al prossimo Login potrai già utilizzare la nuova password.
Q. 
Come funziona la ricerca dei prodotti?
A. 
Trova velocemente i prodotti che desideri con la funzione "Ricerca Avanzata". Puoi effettuare la ricerca col nome del prodotto, il codice, o semplicemente con alcune delle sue caratteristiche come al grammatura, il formato, il colore… le tue ricerche verranno salvate per facilitare consultazioni successive.
Q. 
Come funziona la ricerca avanzata?
A. 
La ricerca avanzata funziona come un filtro: più informazioni inserite (grammatura, formato, colore ecc.), più sarà preciso il risultato e più veloce la ricerca.
Q. 
Come funziona l`ordine rapido?
A. 
Conosci il codice prodotto? Allora l`ordine rapido fa al caso vostro! Basta solo digitare il codice prodotto per selezionare l'articolo desiderato, che verrà posizionato direttamente nel carrello. Inserisci la quantità e la data di consegna richiesta. Puoi naturalmente inserire altri articoli prima di completare l'ordine.
Q. 
Come salvo un prodotto tra i miei preferiti?
A. 
Se compri spesso lo stesso prodotto, inseriscilo tra i tuoi preferiti: clicca sul simbolo del cuore di fianco al prodotto. Quando il cuore diventerà rosso, avrai aggiunto il prodotto ai preferiti, e lo troverai con maggiore facilità per i prossimi ordini.
Q. 
Come salvo i prodotti nel carello?
A. 
Fai ordini ripetitivi? Salva i tuoi prodotti nel carrello, e creare i prossimi ordini sarà più facile e veloce. Una volta selezionati i prodotti desiderati, è sufficiente cliccare su "Salva carrello" (Pulsante che viene visualizzato quando viene aperto il carrello).
Q. 
Posso modificare i salvataggi nel mio carrello?
A. 
Si. Scegli la lista di prodotti salvata del carello, cancella, modifica o aggiungi i prodotti in esso contenuti e, infine, salvate nuovamente.
Q. 
Come funziona la panoramica d`ordine?
A. 
Quando sei nella tua area riservata, clicca su "Profilo" e quindi seleziona "Ordini". Qui potrai visualizzare lo storico degli ordini effettualti, ricercare un ordine secondo vari criteri (N° d'ordine, indirizzo di consegna…) e tipologia d'ordine.
Q. 
Ho fatto la richiesta di Login per il Webshop e non ho ancora ricevuta una risposta.
A. 
Il procedimento di registrazione può durare fino a 48 ore. Se sono trascorsi più di due giorni, ti preghiamo di contattarci via mail all'indirizzo: info.office@antalis.it.
Q. 
Ho una domanda che non è compresa nel FAQ. A chi mi posso rivolgere?
A. 
Per ogni ulteriore informazione sul Webshop di Antalis, contattaci via mail all'indirizzo: info.office@antalis.it.